Durante il campionato di calcio a 5, Antonio Gerbasi, calciatore della Roglianese, club che milita nella Serie C1 calabrese, è stato protagonista assoluto della partita contro il Futsal Polistena, segnando una rete con una fantastica rovesciata al volo direttamente sul rinvio del portiere, tanto che anche gli avversari e il pubblico hanno applaudito il gesto atletico. Per la cronaca la squadra di Gerbasi ha poi vinto l’incontro per 5 a 4.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“Comportamento ridicolo dopo la partita con il Valencia”. La Federazione attacca il Barcellona. Il club: “Pronti alla denuncia”

next
Articolo Successivo

Calcio, Mihajlovic striglia i suoi: “Non si può essere maschi in casa e femmine fuori”

next