Tensione alle stelle ad Omnibus (La7) tra il deputato di SI Stefano Fassina e la parlamentare dem Valeria Fedeli sulla manovra economica del governo Renzi, quando l’ex viceministro all’economia apostrofa come “ultras Renziana” la deputata del PD, lei va su tutte le furie: “Non ti permettere di dare etichette. Io sono e penso con la mia testa. Smettila di dare etichette!”, immediata la replica di Fassina “Se tu finanzi il bonus di 80 euro con il taglio della sanità o con il taglio ai comuni per la spesa sociale, con una mano dai e con l’altra prendi”. “Se fosse come dici tu ci sarebbe la rivoluzione” conclude la Fedeli

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore
Articolo Precedente

Tg porco, Sabina Guzzanti-D’Alema: “Mi ritrovo a sinistra, esperienza destabilizzante”

next
Articolo Successivo

80 euro, Fassina (Si): “Più che Checco Zalone la manovra di Renzi ricorda Achille Lauro”

next