Il mondo FQ

Usa 2016, De Niro attacca Trump: “Cane stupido, lo prenderei a pugni” – Video

In un video, la star hollywoodiana si è scagliato contro il candidato repubblicano alla Casa Bianca. Gli strali dell’attore - tagliati in origine da un spot elettorale - stanno facendo il giro del web: "Mi fa arrabbiare il fatto che questo Paese sia arrivato al punto di consentire a quest’idiota di arrivare sin qui"
Usa 2016, De Niro attacca Trump: “Cane stupido, lo prenderei a pugni” – Video
Icona dei commenti Commenti

“Cane, maiale, truffatore“. “Mi piacerebbe prenderlo a pugni“. Sembra uno dei personaggi dei film che lo vedono protagonista sul grande schermo, invece è Robert De Niro in persona. In un video, la star hollywoodiana si è scagliato contro Donald Trump. Gli strali dell’attore – tagliati in origine da un spot elettorale – stanno facendo il giro del web dopo l’ennesima bufera che si è abbattuta sul candidato repubblicano alla Casa Bianca, sorpreso in un audio a fare apprezzamenti volgari sulle donne.

Video thumbnail

“E’ così stupido. E’ un cane, un maiale. Un artista della stronzata, un disastro nazionale“, tuona De Niro, visibilmente contrariato. E ancora: “Mi fa arrabbiare il fatto che questo Paese sia arrivato al punto di consentire a quest’idiota di arrivare sin qui”. E poi aggiunge: “Dice che prenderebbe la gente a pugni in faccia. A me piacerebbe prenderlo a pugni”. Per poi chiosare: ‘E questo genere di persona che vogliamo presidente? Penso di no”.

L’attore e produttore americano aveva già attaccato contro il miliardario newyorkese il 16 agosto: al festival del cinema di Sarajevo il due volte premio Oscar, spiegava che Trump non dovrebbe correre per la presidenza perché “è completamente fuori di testa.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione