Sergio Rubini non ha dubbi, il futuro ripartirà dalla cultura e dal Sud. La sua è una istigazione ad agire rivolta ai giovani ed a quanti spesso si “accontentano”. “I meridionali dovrebbero ogni tanto spogliarsi da quell’area di meridionali con la quale vanno in giro e mettere a frutto la bellezza, patrimonio collettivo che si ritrovano”. Una grande voglia di Sud dell’artista che si è esibito in Puglia nella rassegna Fuori dal Museo sulla Cattedrale di Trani, con letture di Eduardo De Filippo, ritrovando quel passo necessario e che oggi serve che muove un piede nel passato ed un nel futuro.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore
Articolo Precedente

Firenze, Anpi contro Nardella: “Partigiani non invitati a parlare alla giornata della Liberazione. E’ la prima volta nella Storia”

next
Articolo Successivo

Roma, Raineri: “Il mio uno stipendio d’oro? Al Campidoglio ci rimetto”

next