A poco più di una settimana dal tragico incidente dove ha perso la vita una donna, nello stesso parco naturale di Pechino un’altra tigre ha attaccato un’auto con a bordo dei turisti. Nel filmato, girato dall’interno ‘Badaling Wildlife Park’, si vede il felino azzannare il paraurti dell’auto e portarselo via

Il Fatto Internazionale - Le notizie internazionali dalle principali capitali e il dossier di Mediapart

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Erdogan: “Mio figlio indagato a Bologna, rapporti a rischio con l’Italia”. Renzi: “Da noi giudici rispondono alla Costituzione”

next
Articolo Successivo

Automobilista impazzito: cerca di investire gruppo di motociclisti a Chicago

next