Dopo l’incidente ferroviario in Puglia sulla linea Andria-Corato, il sindacato ORSA ha proclamato un sciopero dei treni di quattro ore dalle 14 alle 18 di venerdì 15 luglio, secondo le seguenti modalità.

TRENITALIA e RFI
Dalle 14 alle 18, qui la lista dei treni garantiti in caso di sciopero.

TRENORD
Dalle 14 alle 18 possibili disagi sui treni regionali, suburbani, i collegamenti aeroportuali “Milano Cadorna/Milano Centrale – Malpensa Aeroporto” e “Malpensa Aeroporto – Bellinzona” e i treni a lunga percorrenza. Durante lo sciopero saranno garantiti i treni in corso di viaggio o con partenza prevista entro le 14.01 che arrivano a destinazione finale entro le 15.

ITALO
Anche in questo caso agitazione prevista dalle 14 alle 18, qui la lista dei treni in circolazione.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sciopero treni giovedì 23–venerdì 24 giugno: orari Trenitalia, Italo e Trenord

prev
Articolo Successivo

Sciopero treni sabato 23 e domenica 24 luglio 2016: orari Trenitalia e Italo

next