Durante il Gay Pride di Londra (video), un poliziotto che si trovava in Regent Street per seguire la parata, ha lasciato il suo posto e si è diretto verso il suo compagno che lo attendeva al di là delle transenne e, tra lo stupore e l’entusiasmo generale, gli ha proposto di sposarlo. Un abbraccio e un bacio hanno suggellato il sì, mentre la folla ha salutato il gesto con un grande applauso. Poco dopo altri due poliziotti sono stati immortalati mentre si scambiavano l’anello

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Milano Pride, passaggio di consegne sui diritti fra Pisapia e Sala: “Nuova giunta continuerà nel solco della precedente”

next
Articolo Successivo

Germania, un gruppo di ragazzi compra una nave e parte per salvare i migranti nel Mediterraneo

next