Parata di vip per il matrimonio di Flavia Pennetta, vincitrice dell’US Open 2015, e Fabio Fognini. Nella Basilica minore di Ostuni, in provincia di Brindisi, sabato pomeriggio sono arrivati tanti big dello sport italiano per assistere al fatidico ‘sì’ in un centro storico tirato a lucido. Presenti le compagne e i compagni dei due tennisti, da Sara Errani a Filippo Volandri passando per Roberta Vinci e Francesca Schiavone, con una mise ‘contestabile’. Più o meno come quella di Boris Becker, mito della racchetta e allenatore di Nole Djokovic: il tedesco ha scelto un azzardato accostamento tra vestito blu e calzino verde. Dopo la cerimonia, gli sposi hanno festeggiato con circa 250 invitati in una masseria in agro di Fasano. Tra i più scatenati, si segnala il presidente del Coni Giovanni Malagò, coinvolti in canti e balli fino a tarda notte.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Flavia Pennetta e Fabio Fognini, matrimonio in Puglia: da Totti a Valentino Rossi, la parata di invitati vip

next
Articolo Successivo

Wimbledon 2016 si avvicina: l’erba di Djokovic è sempre più verde. L’Italia? Non pervenuta

next