Matteo Renzi ha fatto visita questa mattina alla Nazionale italiana nel ritiro pre-Europeo di Coverciano. Il premier ha incontrato e si è soffermato per circa un’ora con i giocatori e il ct Antonio Conte. Gli azzurri nel pomeriggio raggiungeranno Verona dove il 6 giugno affronteranno allo stadio Bentegodi la Finlandia in amichevole, ultimo impegno prima di volare per gli europei di Francia 2016.

Il presidente del Consiglio Arrivato al centro sportivo toscano è stato accolto dal direttore generale azzurro, Michele Uva, dal team manager azzurro Gabriele Oriali e dal direttore del centro tecnico di Coverciano, Maurizio Francini, e accompagnato dal figlio Francesco. Renzi si è soffermato in particolare sulla Fiorentina, club di cui è tifoso, e ha ricordato anche la figura di un numero 10 come Giancarlo Antognoni.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coppa America 2016, al via l’edizione straordinaria per i cento anni. L’Argentina di Messi e Higuain è la grande favorita

next
Articolo Successivo

Calciomercato Juventus, Pjanic più vicino ai bianconeri. Il Real Madrid offre 120 milioni per Pogba – Video

next