Dalle 21 di martedì 24 alle 18 di mercoledì 25 maggio 2016 è in programma uno sciopero dei treni a livello nazionale. L’agitazione è stata proclamata dalle organizzazioni sindacali CUB Trasporti, USB lavoro Privato e il Coordinamento Autorganizzato Trasporti. Ecco gli orari e modalità dello sciopero come comunicato da Trenitalia, Trenord e Italo Ntv.

Trenord
Martedì 24 maggio sono garantiti i treni che partono prima delle 21 e arrivano a destinazione entro le 22. Mercoledì 25 maggio è prevista la fascia oraria di garanzia, dalle 6 alle 9, durante la quale circoleranno i treni inseriti nella lista dei servizi minimi garantiti (qui). Possibili disagi anche per il Malpensa Express, le cui corse non effettuate potranno essere sostituite da un servizio di autobus con collegamento diretto da Milano Cadorna a Malpensa, e per il collegamento Malpensa Aeroporto-Bellinzona, le cui corse non effettuate potranno essere sostituite con autobus nella tratta Malpensa-Luino.

Trenitalia
Possibili disagi dalle 21 di martedì 24 maggio alle 18 di mercoledì 25. Previste le fasce orarie di garanzia (qui la lista dei treni garantiti). Le Frecce circoleranno regolarmente.

Italo Ntv
Sul sito di Italo è pubblicata la lista dei treni in circolazione (qui).

Articolo Precedente

Sciopero trasporti Atac a Roma venerdì 20 maggio 2016: orari e modalità

next
Articolo Successivo

Sciopero trasporti Atac a Roma il 13 giugno: orari e modalità

next