Il mondo FQ

Tania Cagnotto e Francesca Dallapè oro agli Europei di Londra di tuffi

Per le due azzurre è l’ottavo titolo consecutivo da quando esordirono a Torino 2009. Una marcia regale per una coppia inossidabile che regala la centesima medaglia d’oro della storia della Federnuoto ai campionati europei (28 tuffi, 47 nuoto, 8 pallanuoto e 17 fondo)
Tania Cagnotto e Francesca Dallapè oro agli Europei di Londra di tuffi
Icona dei commenti Commenti

Ancora una medaglia nei tuffi. Ancora Tania Cagnotto. La tuffatrice bolzanina, già protagonista nei gironi scorsi,  e Francesca Dallapè hanno vinto la medaglia d’oro agli Europei di Londra nei tuffi sincronizzati da tre metri con il punteggio totale di 327.81.

Per le due azzurre è l’ottavo titolo consecutivo da quando esordirono a Torino 2009. Una marcia regale per una coppia inossidabile che regala la centesima medaglia d’oro della storia della Federnuoto ai campionati europei (28 tuffi, 47 nuoto, 8 pallanuoto e 17 fondo).

Per Tania Cagnotto il regalo più bello, dopo gli ori da uno e tre metri, nel giorno del suo trentunesimo compleanno. La azzurra di Fiamme Gialle e Bolzano Nuoto centra il ventesimo titolo totale (dodici inidividuali) di una carriera interminabile che la vede in testa nel ranking europeo con ventinove metalli totali davanti di due lunghezze sul tedesco Patrik Hausding.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione