Il mondo FQ

Milano, cadavere di una donna trovato in un’auto vicino al cimitero. “Strangolata”

Le indagini dei carabinieri si stanno concentrando sull'ambiente familiare. Liliana Mimou, 27 anni, faceva la parrucchiera. E' stata uccisa con una corda. Il corpo è stato trovato a Cusano Milanino
Milano, cadavere di una donna trovato in un’auto vicino al cimitero. “Strangolata”
Icona dei commenti Commenti

Il cadavere di una donna è stato trovato domenica mattina a bordo di un’auto nel parcheggio adiacente al cimitero di Cusano Milanino. La vittima, Liliana Mimou, 27 anni, è stata strangolata con una corda. Il suo corpo era sul sedile posteriore di una Renault Modus nera, riversa su un seggiolino per bambini.

Sul posto sono al lavoro i carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni e del nucleo investigativo di Monza, il comandante provinciale dei carabinieri di Milano, colonnello Canio Giuseppe La Gala, e il sostituto procuratore di Monza Emma Gambardella. Le indagini sarebbero concentrate sui rapporti personali della vittima. Gli inquirenti stanno sentendo in questi minuti il fidanzato della donna e “stanno eseguendo varie perquisizioni”.

Liliana Mimou faceva la parrucchiera ed era zia di tre bambini (e non mamma come si era appreso in un primo momento). Mamma sudamericana e padre italiano ma con famiglia di origine straniera, la donna viveva a Limbiate (Monza) e aveva una relazione sentimentale con un italiano, residente nel milanese e con il quale tuttavia non conviveva. Il seggiolino per neonati rinvenuto sulla sua auto veniva utilizzato dalla donna per trasportare i suoi nipotini, figli di due sorelle e un fratello (un quarto fratello é deceduto alcuni anni fa in un incidente stradale).

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione