Ad Avellino una donna di cinquantasei anni è stata travolta da un’auto pirata, il cui conducente non si è fermato dopo l’impatto. Secondo quanto riporta La Repubblica la vittima è Patrizia Marro, travolta ieri sera in una traversa di via Variante a Cervinara. Dopo l’impatto, alcuni passanti hanno chiamato il 118 per tentare di salvare la signora. In pochi minuti i soccorritori sono arrivati sul luogo dell’incidente e hanno trasportato Patrizia Marro nel vicino ospedale Rummo di Benevento, dove però la donna è arrivata senza vita al pronto soccorso. Non c’è stato nulla da fare per i medici.

Il commissariato di polizia di Cervinara indagano su quanto è successo e hanno rinvenuto uno specchietto retrovisore dell’auto pirata. Al momento non si conosce l’identità dell’autista e gli inquirenti hanno acquisito i filmati di alcune telecamere di videosorveglianza installate nell’area dove si è verificato l’incidente mortale per identificare il colpevole. Si tratta dell’ennesimo episodio di questo tipo, dopo quello accaduto ieri a Roma dove un altro pirata della strada aveva travolto 4 ciclisti e ucciso uno di loro.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Moby Prince – Theresa e Ship One, le navi senza identità nella tragedia del rogo

next
Articolo Successivo

Papa Francesco: “No agli abissi dell’odio, vicini alle vittime del terrorismo”

next