C’era anche Silvio Berlusconi alle comunarie di Roma, ad appoggiare l’ex capo della Protezione Civile, Guido Bertolaso. Nel corso del suo giro tra i banchetti delle “gazebarie”, al leader di Forza Italia è stato chiesto, un po’ per scherzo un po’ per prassi, di mostrare la carta d’identità, prima di votare. Berluscono C-I

Sul documento si legge: altezza 1.70, capelli castani, residenza a Roma e un susseguirsi di xxx sulla professione, mentre il campo dedicato allo stato civile non è leggibile. Per quanto riguarda l’altezza, il vizio di aggiungere qualche centimetro, forse nella speranza di guadagnarli davvero, ha contagiato anche l’ex premier. Stessa cosa si potrebbe dire per i capelli (castani?) e per la foto, che qualcuno sui social ha definito “palesemente photoshoppata“, ma resta il mistero sulla professione: evidentemente Berlusconi, affezionato sia all’animale politico che all’imprenditore ha preferito non scegliere.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

B.COME BASTA!

di Marco Travaglio 14€ Acquista
Articolo Precedente

M5s, Bedori: “Pressioni? Mi avete chiamata casalinga, disoccupata, grassa e brutta”. E la base ora punta su Corrado

next
Articolo Successivo

Giorgia Meloni, Bertolaso: “Faccia la mamma”. Lei: “Donne conciliano maternità-lavoro”

next