E’ di un morto e sei feriti il bilancio di un incidente ferroviario avvenuto martedì mattina a Dalfsen, in Olanda. Un treno passeggeri, dell’operatore ferroviario Arriva, si è scontrato con una piattaforma idraulica mobile che stava cercando di attraversare i binari nei pressi di un passaggio a livello. La vittima è il conducente del treno come confermato dal sindaco della cittadina, Han Noten. A bordo del convoglio al momento dell’incidente c’erano 15 persone. Dei sei feriti due sono stati ricoverati in ospedale mentre gli altri quattro sono stati medicati sul posto. Secondo testimoni al momento dell’impatto il treno è uscito fuori dai binari e alcuni vagoni si sono ribaltati.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Russia e Turchia, i rischi di una terza guerra mondiale

prev
Articolo Successivo

Guantanamo, Barack Obama presenta al Congresso piano di chiusura del carcere

next