Il mondo FQ

Unioni civili: ogni senatore ha la sua priorità

Icona dei commenti Commenti

Abbiamo senatori che vogliono approvare le unioni civili con adozione del configlio da parte del partner. Ci sono senatori che sono contrari alle due realtà. Ci sono senatori favorevoli alle unioni civili, ma contrari all’adozione del configlio da parte del partner.

Infine, ci sono senatori ai quali dei diritti dei bambini delle coppie eventualmente unite in unione civile non interessa proprio nulla. La loro priorità è quella di far fare la peggior figura possibile a Cirinnà, Renzi e al Pd. E se questo lo si fa mancando alla propria parola e giocandosela sulla pelle dei diritti umani di un po’ di cittadini italiani, come dire, pazienza.

senato 675

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione