Perché lo fa? A questa domanda, è bene dirlo in anticipo, questo video non darà risposta. La ‘Star Wars mania‘ è ormai sfuggita di mano, questo è l’unico dato certo. Ma nell’infinito panorama di entusiasti da nuovo episodio, questo suonatore di cornamusa – nella variante sputa fuoco, non facciamoci mancare nulla – regala una testimonianza degna di nota. Travestito da Kylo Ren, personaggio della saga, si mantiene in equilibrio su una sfera che ha le sembianze di tale BB-8, nuovo droide dopo i già famosi C-3PO e R2-D2. Intanto suona ‘The final countdown’ degli Europe (altro scelta che necessita di una spiegazione che non arriverà mai) e la sua cornamusa sputa fiamme. Qualunque essa sia, la forza che lo spinge a tanto scorre potente in lui. E con questa abbiamo davvero visto tutto

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

La pellicola “L’Esorcista” fa scuola e il bambino ruota la testa di 180 gradi

prev
Articolo Successivo

Gli muore il cane: 100mila dollari per clonarlo. Ecco Chance, per la gioia di una coppia inglese

next