Nel match benefico tra Football Champions Team e Kuwait All Stars è sceso in campo anche Luis Figo. L’ex centrocampista portoghese di Barcellona, Real Madrid e Inter, che ha 43 anni, ha realizzato un gol da cineteca: ha segnato al volo su un traversone teso dalla destra. Tra le tante star del passato che hanno preso parte all’incontro c’erano Alessandro Del Piero, Alessandro Nesta, Andrij Shevchenko, Grégory Pujol, Deco e Roberto Carlos, David Beckham e Gianluca Zambrotta

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Hockey, i bimbi iniziano a picchiarsi sul campo e i genitori ridono sugli spalti

prev
Articolo Successivo

Sci, Matthias Mayer cade nella discesa libera di Valgardena: salvato dall’airbag sotto la tuta

next