Torna Maurizio Crozza (in ‘Crozza delle Meraviglie’ su La7) nei panno di Antonio Razzi, il senatore (Fi) più ‘amato’ che lancia dopo i fatti di Parigi un messaggio al ‘kakakazze‘: “Se vuoi proprio kakare il kazze vai alla discoteca all’Hollywood di Milano il sabato sera e ne trovi anche il doppio senza fare male a nessuno”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Parigi, il monologo di Crozza: “Noi li abbiamo armati, lo dice la Clinton non Giletti”

prev
Articolo Successivo

Scanzi vs Cerasa: “Titolo del Foglio su Valeria Solesin? Aberrante”. “Era la nostra risposta al Corriere”

next