‘Miracolo a Milano’ è il videoreportage firmato da Domenico Iannacone per Rai3 (in onda sabato 19 settembre alle ore 21,05). E’ il punto di vista su una città che sta cambiando pelle e architettura ma che porta ancora addosso le cicatrici di una crisi economica che ha stravolto la vita di tantissime persone. La casa che manca, quella che si è persa, i grattaceli altissimi simbolo di ricchezza e progresso. La sicurezza di chi ce l’ha fatta e i sogni svaniti di chi aveva creduto al miracolo di questa città. Gli alti e bassi della vita, il cinismo e la dignità si alternano restituendoci, minuto dopo minuto, il senso profondo di questa città.
A partire da venerdì 16 ottobre le inchieste morali de ‘I dieci comandamenti’, torneranno per 4 nuove puntate in seconda serata

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Canone Rai, il contribuente paga il servizio pubblico o l’azienda?

prev
Articolo Successivo

Presadiretta, “Tutele crescenti”: la riforma del mercato del lavoro. La clip di anticipazione

next