Guru vs astrologa: lo scontro tra santoni è avvenuto in diretta televisiva sul canale indiano Ibn7, durante un programma che si stava occupando di Radhe Maa, un’altra santona che prima si è fatta proclamare leader spirituale di una donna e, poi, ha subito la denuncia per violenza domestica contro la santona. Così quando la guida spirituale Om Ji Maharaj ha criticato Maa, l’astrologa Deepa Sharma si è alzata dalla sedia per andare a schiaffeggiare il suo avversario. E Om Ji ha reagito con violenza, usando anche lui le mani contro la donna. La rissa è andata avanti fin quando la regia del programma non ha mandato in onda la pubblicità

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Intercettazioni, M5S: “In aula la legge vergogna. Sul bavaglio Renzi è peggio di Berlusconi”

prev
Articolo Successivo

No alla ‘web tax’, sì alla ‘digital tax’. Parola del premier

next