Mauricio Isla pronto a salutare di nuovo la Juventus. Dopo il prestito nell’ultima stagione al Qpr e una Coppa America giocata e vinta da protagonista con il Cile, l’ex Udinese pare aver fatto colpo su Unai Emery, che lo vorrebbe portare ad ogni costo al Siviglia. Andalusi decisi a chiudere in tempi brevi, con i bianconeri che chiedono una cifra fra i sette e i nove milioni di euro per lasciar partire il giocatore.

Nemmeno le ottime prestazioni con la Roja avrebbero convinto Allegri a dare una nuova chance al ‘Huaso’, che sarebbe entusiasta di giocarsi le sue carte con la maglia dei campioni di Europa League in carica: in più il posto da titolare a Siviglia sarebbe praticamente assicurato per il cileno, visto che i rojiblancos hanno spedito Aleix Vidal al Barcellona (in cambio di 17 milioni di euro). Possibilità concreta quindi di far cassa per l’ad bianconero Marotta, che vorrebbe però avvicinarsi a quei dieci milioni di euro che la Juventus pago all’Udinese nell’estate del 2012 per portare a Torino l’ex Universidad.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Calciomercato Inter, Mancini: “Ci servono attaccanti”. Ma spunta Criscito

next
Articolo Successivo

Fifa, Visa contro Blatter: cambiamento reale o addio allo sponsor milionario

next