“Sarebbe un sogno poter vincere il Mondiale, e per come stanno andando le cose credo che possiamo farcela”. L’Argentina di Lionel Messi è una delle favorite del mondiale e il fuoriclasse non ne fa mistero. Il campione del Barcellona ha parlato a Depor Tv dove ha espresso anche un desiderio per quella che potrà essere la finale: “Magari potrei giocare contro Neymar”. Intanto si prepara all’esordio del 16 giugno contro la Bosnia.

Messi non ha dubbi: “Credo di aver imparato cosa ho fatto di sbagliato nelle precedenti edizioni per non ripetere gli stessi errori. Ho voglia di vincere e sono deciso a dare battaglia”. La speranza per i tifosi argentini è che la Pulce non riaccusi i problemi fisici che lo stanno attanagliando da qualche mese a questa parte.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Brasile 2014, presidente Dyke: “Il futuro di Hodgson? Ora pensiamo solo al girone”

next
Articolo Successivo

Mondiali 2014, la paura di Robben: “Il nostro è un girone molto duro”

next