“La rapina” è il titolo della nuova puntata speciale di Servizio Pubblico Più, il programma di Michele Santoro in onda alle ore 20.35, su La7 e in diretta streaming su ilfattoquotidiano.it

Stefano Bianchi e Paolo Santolini hanno realizzato un nuovo reportage sul gioco d’azzardo. Un viaggio dentro il grande affare delle slot machine e dei giochi di Stato fra concessionarie pubbliche vicine ai politici e condoni, gestori in odore di mafia e giocatori seriali rovinati, con le loro famiglie, dalle macchinette.

A seguire, l’approfondimento in studio con ospiti il cantante Pupo, il senatore Nicola Morra del Movimento 5 Stelle, Matteo Iori, presidente del Conagga (Coordinamento nazionale gruppi per giocatori d’azzardo) e Florinda Maione, psicoterapeuta della Siipac, Società italiana intervento patologie compulsive. Conduce Sandro Ruotolo.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Servizio Pubblico, Sabina Guzzanti: “Democrazia è partecipazione”

prev
Articolo Successivo

Di Matteo nel mirino, il magistrato minacciato da mesi dal boss Totò Riina

next