Sovversivi a chi?!” è il titolo della nuova puntata di Servizio Pubblico, il programma di Michele Santoro in onda giovedì alle 21.10 su La7 e in diretta streaming su ilfattoquotidiano.it

In Val di Susa si consuma il sabotaggio contro il Tav, in una parte del Paese si diffonde l’idea di riprendere in mano la rivolta fiscale e il corteo dei movimenti che sabato ha invaso Roma contesta il sistema e la politica, mobilitando decine di migliaia di persone e sostenendo che sovversivo è lo Stato che non garantisce i diritti fondamentali come la casa. Ma chi sono i protagonisti di queste proteste? E cosa vogliono ottenere?

Sarà questo il tema al centro di Servizio Pubblico. Ospiti in studio il capogruppo alla Camera di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, il deputato del Partito democratico Ernesto Carbone e Francesco Richetto e Lele Rizzo del Movimento No Tav. Con Santoro, anche Marco Travaglio, Giulia Innocenzi e Vauro.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Servizio Pubblico, Dragoni: “Amnistia per i banchieri?”

next
Articolo Successivo

Giacchetti: “Vi presento il No Porcellum Day del 31 ottobre”. Avanti con il digiuno

next