“Ora basta!! E’ davvero troppo!! Siamo al fianco della Curva del Milan!!! Auspichiamo che tutte le curve facciano cori discriminanti per arrivare ad una domenica di totale chiusura degli stadi”. La Curva nord nerazzurra, cuore del tifo dell’Inter, si schiera accanto ai cugini del Milan contro le norme della giustizia sulla discriminazione territoriale. Il Milan giocherà a porte chiuse contro l’Udinese dopo la sanzione comminata per i cori intonati da alcuni sostenitori nel match contro la Juventus. “Stiamo con i napoletani – si legge anche nel lungo comunicato pubblicato online – Sì, proprio loro contro i quali coltiviamo forse la nostra più acerrima inimicizia”.

“Siamo pronti e auspichiamo che tutte le curve facciano cori discriminanti per arrivare a una domenica di totale chiusura degli stadi!!!”, prosegue la Curva nord. E ancora: “Questa volta sono gli ultras che vi ricordano la Costituzione della Repubblica Italiana”.

Dopo una lunga serie di domande, si arriva alla considerazione finale: “Ci riserviamo di proporre iniziative popolari coordinate con altri tifosi, ultras, con gli stessi tifosi dell’altra squadra della nostra città, con i nostri gemellati, con i nostri rivali storici e con chiunque comprenda lo sbalorditivo tentativo di imporre alle nostre menti un perbenismo alieno frutto dei pazzi psicotici che comandano il nostro calcio, il nostro paese”.

Articolo Precedente

Calcio e razzismo, la stangata sul Milan imposta dalle norme poco chiare dell’Uefa

next
Articolo Successivo

Mennea, i fratelli chiedono il sequestro del patrimonio. “Il testamento è falso”

next