Linea notte del Tg3 di venerdì, va in onda lo scontro tra Marco Travaglio (vicedirettore del Fatto Quotidiano) e Paolo Liguori (Tgcom24) prima delle dimissioni dei ministri Pdl. La discussione si anima quando il giornalista di Mediaset dichiara che “più della metà degli italiani pensa che forse questo Esposito (il giudice della Cassazione che ha condannato B. per frode fiscale ndr) è anche peggio di Berlusconi”. Pronta la replica di Travaglio: “Ma come ti permetti, ma vergognati, vergognati. Il giudice Esposito è un incensurato e una persona perbene. Il tuo padrone è un delinquente, un frodatore fiscale. Sedici magistrati hanno condannato il tuo padrone”

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Presidente Boldrini, non siamo panda

prev
Articolo Successivo

Berlusconi e Renzi, cosa li accomuna veramente

next