La politica sporca” è il titolo della prima puntata della nuova stagione di Servizio Pubblico, il programma di Michele Santoro in onda giovedì alle 21.10 su La7 e in diretta streaming su ilfattoquotidiano.it.

Ospite in studio l’ex parlamentare Sergio De Gregorio, che per la prima volta in diretta televisiva racconta “la compravendita dei senatori” che avrebbe fatto cadere il Governo Prodi nel 2008. Per descrivere la profondità del conflitto di interessi che blocca il nostro Paese e lo impoverisce, De Gregorio racconterà anche dell’azione da lui esercitata sul governo di Hong Kong per conto di Silvio Berlusconi, per bloccare le inchieste della magistratura italiana sui fondi neri.

In studio, con Santoro, anche Marco Travaglio, Giulia Innocenzi e Vauro

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Servizio Pubblico, i reportage vincitori del concorso “Generazione Reporter”

prev
Articolo Successivo

Servizio Pubblico, Michele Santoro: “Siamo stati tutti Dudù almeno un po’”

next