La politica sporca” è il titolo della prima puntata della nuova stagione di Servizio Pubblico, il programma di Michele Santoro in onda giovedì alle 21.10 su La7 e in diretta streaming su ilfattoquotidiano.it.

Ospite in studio l’ex parlamentare Sergio De Gregorio, che per la prima volta in diretta televisiva racconta “la compravendita dei senatori” che avrebbe fatto cadere il Governo Prodi nel 2008. Per descrivere la profondità del conflitto di interessi che blocca il nostro Paese e lo impoverisce, De Gregorio racconterà anche dell’azione da lui esercitata sul governo di Hong Kong per conto di Silvio Berlusconi, per bloccare le inchieste della magistratura italiana sui fondi neri.

In studio, con Santoro, anche Marco Travaglio, Giulia Innocenzi e Vauro

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Servizio Pubblico, i reportage vincitori del concorso “Generazione Reporter”

next
Articolo Successivo

Servizio Pubblico, Michele Santoro: “Siamo stati tutti Dudù almeno un po’”

next