Il mondo FQ

Roma, incappucciati assaltano il gazebo di Marino e aggrediscono una volontaria

Gli aggressori si definisco appartenenti al Comitato “Vota Nessuno”, movimento di studenti e precari. Il candidato sindaco della Capitale: "Questo evento dimostra un clima inaccettabile e intollerabile che spero sia condannato da tutti"
Roma, incappucciati assaltano il gazebo di Marino e aggrediscono una volontaria
Icona dei commenti Commenti

Irruzione nel gazebo del candidato a sindaco di Roma Ignazio Marino. Una decina di persone, incappucciate e a volto coperto, hanno insultato e aggredito con qualche spintone una ragazza volontaria che era al momento lì presente. Gli aggressori si definisco appartenenti al Comitato “Vota Nessuno”, movimento di studenti e precari. “Il 26 e 27 maggio vota nessuno”, si legge nei volantini lanciati dal gruppo nel gazebo prima di lasciare piazza Bologna.

”Quest’aggressione dimostra un clima inaccettabile e intollerabile che spero sia condannato da tutti”, ha commentato Marino. “Una candidata è stata aggredita e assalita da persone che hanno distrutto il gazebo e filmato tutto – ha aggiunto – la scorsa settimana sono stato vittima di un agguato in piazza. Questo dimostra che ci sono alcuni che vogliono sporcare la campagna elettorale e spaventare chi si impegna con determinazione e serenità per un cambiamento al Campidoglio“.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione