Il mondo FQ

Oscar Giannino paga le balle con il declino

Icona dei commenti Commenti

Il giornalista Oscar Giannino si dimette dalla presidenza di Fare per Fermare il Declino ma rimane candidato premier del partito che ha fatto del merito, della trasparenza e dell’onestà la sua bandiera, nonostante abbia mentito ripetutamente per anni su titoli di studio e meriti professionali che non ha mai avuto. La direzione nazionale di Fare accoglie le dimissioni e ribadisce di essere orgogliosa di averlo nelle proprie liste.

Fabio Scacciavillani – Candidato alla Camera e al consiglio regionale del Molise per Fare per Fermare il declino e capo economista del fondo di investimento sovrano dell’Oman a Isernia: “Giannino non potrà avere ruoli attivi in politica, dovrà fare il militante, credo che la dichiarazione della direzione nazionale sia un riconoscimento allo sforzo che, pur macchiato da questa vicenda, Oscar ha profuso in campagna elettorale e nella creazione del partito, però che Oscar abbia pagato a caro prezzo questa sua millanteria mi sembra sia indubbio”.





Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione