Il mondo FQ

Lotteria Italia 2013, venduto a Modena il primo premio da 5 milioni di euro

Il biglietto serie A 786229 "strappato" in una tabaccheria di un autogrill sull'A1
Lotteria Italia 2013, venduto a Modena il primo premio da 5 milioni di euro
Icona dei commenti Commenti

I cinque milioni di euro della Lotteria Italia bussano alle porte di Modena. Il biglietto del primo premio della kermesse della Befana, serie A 786229, è stato venduto nella provincia emiliana e, come riportato dall’Ansa, è stato strappato dal bancone di un autogrill dell’A1. Questo il responso delle estrazioni di ieri sera e dei successivi abbinamenti con la trasmissione televisiva di RaiUno “La prova del cuoco“.

Il secondo premio da 2 milioni è stato venduto a Numana (Ancona), serie G numero 794560; il terzo premio da un milione va al possessore del biglietto serie M numero 811661 venduto a Vallata (Avellino); il quarto premio da 800mila euro è abbinato al biglietto serie E numero 822453 venduto a Castrocielo (Frosinone); il quinto premio del valore di 500mila euro è abbinato al biglietto serie G numero 255449 venduto a San Donà di Piave (Venezia). Sempre a Modena è stato venduto anche un premio di seconda categoria corrispondente a 50mila euro.

L’anno scorso il premio da due milioni di euro venduto in autostrada, sempre in provincia di Modena, era stato ‘dimenticato’ e non reclamato entro i 180 giorni utili.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione