Il mondo FQ

Vittorio Sgarbi, incidente d’auto a Frosinone. In coma l’autista

La vettura, nel tentativo di schivare uno pneumatico, è uscita fuori strada andando a sbattere contro un muretto. Il critico d'arte se l'è cavata con un'ingessatura al braccio ed è stato già dimesso.
Vittorio Sgarbi, incidente d’auto a Frosinone. In coma l’autista
Icona dei commenti Commenti

Grave incidente d’auto per Vittorio Sgarbi, la notte scorsa, nei pressi di Frosinone. Il critico d’arte ha riportato più fratture ad un braccio e nei prossimi giorni dovrà effettuare un intervento chirurgico al gomito.

Molto più gravi le condizioni dell’autista dell’auto che ha subìto un forte trauma toracico ed è in coma farmacologico. Nella notte è stato trasferito all’Umberto I di Roma.

Secondo le prime ricostruzioni, la vettura su cui viaggiava Sgarbi, nel tentativo di schivare uno pneumatico probabilmente caduto da un camion, è uscita fuori strada finendo la sua corsa contro un muretto. A chiamare i soccorsi i conducenti di un’auto che è passata pochi minuti dopo il grave incidente. Il critico d’arte, dopo l’ingessatura del braccio, ha voluto lasciare l’ospedale di Frosinone per raggiungere la sua abitazione a Roma e seguire da vicino le condizioni di salute del suo giovane collaboratore.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione