Nuovo scontro con colpi proibiti tra Luca Barbareschi e Le Iene. Ancora una volta i colpi proibiti (schiaffi e calci) sono quelli dell’attore, regista, conduttore tv, parlamentare ex Pdl ed ex Fli e ora nel gruppo misto, come già era accaduto a giugno quando già aveva aggredito un cameraman del programma di Italia Uno danneggiando la telecamera e rubando il suo telefono smartphone personale.

Questa volta a prendere gli schiaffi è stato il giornalista Filippo Roma (che già aveva cercato di intervistare Barbareschi a giugno) a Filicudi, in Sicilia, dove l’attore è in vacanza. Le Iene hanno poi pubblicato il video della “mancata intervista” a Barbareschi.

“In questi ultimi mesi – si legge sulla pagina facebook de Le Iene –  l’onorevole Luca Barbareschi ha collezionato tantissime assenze in Parlamento, fino a superare la media del 90%. Nel frattempo invece sembra sia stato molto impegnato con il suo lavoro di produttore cinematografico. Quando i primi di giugno lo siamo andati a trovare sul set del suo ultimo film “Mi fido di te” (di cui è produttore, regista e attore) Barbareschi ha distrutto la telecamera dei nostri inviati e preso l’i-phone di uno di loro. Avremmo voluto chiedergli: è giusto che chi non va in Parlamento riscuota comunque lo stipendio da parlamentare? E, se ha tante altre cose da fare, che non hanno niente a che vedere con la sua attività di deputato, perché non si dimette?”.

“A giugno per esempio, proprio il mese in cui abbiamo provato a intervistarlo per la prima volta, Barbareschi alla Camera dei Deputati ha registrato addirittura il 100% di assenze – proseguono Le Iene – Cioè in aula in Parlamento per votare non si è mai presentato, però il ricco stipendio da onorevole l’ha riscosso ugualmente. Filippo Roma allora l’ha cercato di nuovo, e l’ha trovato a Filicudi, in Sicilia, sul suo bellissimo yacht, subito dopo Ferragosto”. Nelle immagini c’è solo una parte della reazione di Barbareschi. Le Iene torneranno in tv da dicembre.

Articolo Precedente

Milano, via alla riforma del traffico merci. Ma la Cgil: “Posti di lavoro a rischio”

next
Articolo Successivo

Alessandria, nel comune fallito è una banca a pagare i dipendenti pubblici

next