Il mondo FQ

Riccione, cadavere di un 22enne trovato in mare

Icona dei commenti Commenti

Il cadavere di un giovane di 22 anni è stato trovato in un canale nella zona di Marano, tra Riccione e Rimini. Allertati da un passante, che stamattina ha notato il corpo in acqua, sono intervenuti sul posto i carabinieri di Riccione. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo aveva addosso il portafogli e il corpo non avrebbe segni visibili di violenza.

L’ipotesi è dunque che sia caduto in acqua per un malore. In riviera, questo fine settimana, si è svolta la Notte Rosa e la zona di Marano è piena di locali e discoteche dove molte persone si sono trovate ieri sera per i festeggiamenti. Gli investigatori non escludono dunque neppure che la vittima sia caduta in acqua dopo aver esagerato con gli alcolici. In ogni caso solo l’autopsia potrà chiarire esattamente le cause della morte.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione