Il mondo FQ

Modena, denuncia dei sindacati: “I bus sono senza gomme da neve”

Icona dei commenti Commenti

I sindacati dei trasporti di Modena denunciano la scelta comunale di non dotare di gomme da neve i bus. “Alle ore 10 di questa mattina”, dichiarano in una nota congiunta, “ben oltre 30 mezzi dell’Azienda pubblica di trasporto Seta sul territorio modenese hanno avuto forti problemi di circolazione: slittamenti, perdita di stabilità, sbandamenti e in alcuni casi veri e propri fuoristrada”.

A tutto ciò va aggiunto il problema del riscaldamento dei mezzi. Tanto che i sindacati denunciano come le vetture più vecchie ne siano sprovviste: “Politica miope, tutta volta al risparmio sui costi, ma che provoca soltanto disagi per i cittadini”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione