“Non vedo nuovi leader nel centrodestra”. Questa l’opinione di Vittorio Feltri, intervistato a margine di un convegno su internet e l’informazione a Milano. “La selezione dei nuovi leader dovrebbe essere naturale”, spiega il direttore del Giornale, che non esclude una possibile ricandidatura di Berlusconi in caso voto anticipato: “Alfano sarebbe in difficoltà al Nord, e un governo tecnico, vista la contrarietà della Lega, chi lo sosterrebbe?”. E ancora: “Ve lo immaginate un tipetto come Vendola che vota le riforme di un Monti contro il welfare?” Comunque vadano le cose, Vittorio Feltri è scoraggiato: “Dopo Berlusconi le cose non possono che peggiorare”, spiega, “la vedo nera”. di Franz Baraggino

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore
Articolo Precedente

Scajola: “Berlusconi si dimetterà lunedì”

next
Articolo Successivo

Fo: “B si dimette? E’ solo un trappolone”

next