Il mondo FQ

No, i matti non votano tutti a sinistra

Icona dei commenti Commenti

Scena prima:Solo i matti votano a sinistra, sbava Silvio Berlusconi.
Scena seconda: Pisapia è un matto, erutta Bossi.
Scena terza: De Magistris è un forcaiolo, sussurra Lettieri, protetto dagli amici di Cosentino.
Scena quarta: “Fini è uno stronzo“, replica Bossi.
Scena quinta: Fini vaff, aggiunge un La Russa fuori di testa per ragioni che solo lui sa.
Scena sesta:Pisapia è un ladro, grida, con voce stridula, la Moratti ridotta a una modesta replicante di Berlusconi, anzi di Gasparri.
Scena settima: Milano sarà la capitale dei gay, degli zingari, degli islamici… aggiungono i neonazisti e i neofascisti alleati con la “destra moderata”.
Scena ottava: Qui si rischia la dittatura dei giudici, sibila uno sfigurato Berlusconi nell’orecchio di un Obama semplicemente sconvolto.

Segue la morale: i matti non votano tutti a sinistra, alcuni votano a destra, anzi, li mettono direttamente al governo, mentre altrove li affidano alle cure dei familiari e dei medici curanti.

Ps: Chiediamo scusa ai matti, quelli veri, perchè tra loro ci sono donne e uomini che hanno molta più dignità e senso dell’onorabilità di quella che hanno manifestato e continueranno a manifestare questi signori.

Votargli contro e mandarli a casa sarà anche un testimonianza di affetto nei confronti loro e dei loro cari: finalmente potranno dedicarsi alla cura del corpo, dell’anima e della mente, senza molestare tutti gli altri!

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione