Da Partite & partiti: “Se battiamo il Napoli battiamo il Sud”, ha dichiarato Berlusconi alla vigilia di Milan-Napoli. “Tifo Napoli, perché mia moglie è meridionale”, ha ribattuto il ministro della Difesa Ignazio La Russa. Ecco il livello del dibattito politico. Il Milan poi ha strapazzato la squadra partenopea e il premier, al solito, si è rimangiato le parole: “Scherzavo”, ha detto dopo il triplice fischio. Il campionato prosegue dunque tra errori arbitrali e la girandola delle panchine. E in Champions? Restano in ballo Milan, Inter e Roma. “Fuori tutti?”, speriamo di no.
Di Oliviero Beha

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore

B.COME BASTA!

di Marco Travaglio 14€ Acquista
Articolo Precedente

Raid aereo di Gheddafi in Cirenaica

next
Articolo Successivo

Emergenza frane a Reggio Calabria: due morti

next