Il mondo FQ

La politica che impedisce la crescita civile

Commenti

Sui miserabili bilanci di scuola e università si segnala che in Italia l’insegnamento è alle pezze per la politica di governi (Tremonti dice: serve pane non cultura) che hanno sempre umiliato ogni grado della pubblica istruzione al fine evidente di impedire la crescita civile.

Gli investimenti per formazione e ricerca sono assolutamente ridicoli se paragonati agli incassi di caste, corrotti, corruttori, criminali, trafficanti di armi, evasori di Stato:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/10/12/slot-in-neroscontodi-governo/71101/

http://ilsensodellamisura.com/2010/09/con-i-ricercatori-siamo-veramente-alla-resa-dei-conti/

Criminologicamente esagerata la dizione “Repubblica Criminale Italiana”?!

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione