Il 28 gennaio 2010 alle 08:59 Marco scrive:

Gentile Candidata, potrebbe chiarire in modo definitivo se le accuse di evasione fiscale in merito all’acquisto di una sua abitazione sono vere o false?Inoltre le domando se ritiene corretto l’aver acquistato un’abitazione da un ente pubblico come l’Inpdap. Saluti.

Il 28 gennaio 2010 alle 17:28 Sergio scrive:

Per essere credibile devi dare una spiegazione sulle voci circa acquisti di case primarie a Roma con un’evasione fiscale che se fosse vera macchia la tua candidatura.

Il 28 gennaio 2010 alle 10:17 Maria scrive:

Il Fatto ha pubblicato dei “fatti” e li ha documentati. Lei ha risposto con una probabile querela. Qualcuno deciderà sulla verità, ma, per cortesia, vuole dirci come ha fatto a comprare 3 case? Mia figlia, che per lavorare, è stata costretta ad andare a Roma, paga 900 euro di fitto per una casa di 45 mq. Utopisticamente ha pensato di comprarne una. Per 45 mq alla periferia di Roma i prezzi di mercato si aggirano sui 190 mila. Naturalmente non può permettersi tale impegno. Lei come ha fatto a pagare così poco una casa di 7 vani? Lo spieghi a tutti noi, magari potremmo approfittarne.

Cordiali saluti.m.

da il Fatto Quotidiano del 30 gennaio

Articolo Precedente

Il sito non perdona

next
Articolo Successivo

Odio e amore ai tempi di Feltri

next