Il mondo FQ

Fatto…in progress – puntata 6 – Il giornale arriva

Icona dei commenti Commenti

Sono passate due settimane dall’uscita del nostro nuovo giornale e ormai Il Fatto Quotidiano è diventato un’abitudine per molti, tantissimi.

“Fatto…in progress” ha documentato cosa è successo nelle settimane precedenti la nascita del nuovo quotidiano e ha cercato di far conoscere alcuni dei protagonisti della nuova avventura. Con questa sesta puntata concludiamo l’esperienza e riviviamo la vigilia del primo giorno in edicola con i momenti e gli incidenti, chiamiamoli così, che l’hanno scandita.

Voglio ringraziare tutti quelli che hanno partecipato al progetto. Un grazie di cuore per la disponibilità a tutti, dal direttore Antonio Padellaro ai giornalisti della redazione e i collaboratori. Un grazie speciale va però a tutti coloro che hanno rilasciato interviste o si sono fatti riprendere nella loro quotidianità e che poi non ho potuto inserire quanto avrei voluto in ogni puntata per esigenze di brevità.

Grazie naturalmente a tutti quelli che hanno seguito le puntate che sono stati veramente tanti.

Un saluto a tutti con, come sempre, l’augurio di una buona visione anche per questo ultimo appuntamento di “Fatto…in progress”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione