Televisione

Domenica Live, l’ex tronista Francesco Monte: “Sto male. Ignazio Moser? E’ un viscido e un subdolo”

"Lei ha le sue colpe, ma lui è stato un grande furbone e giocatore - ha detto a Domenica Live a proposito del rapporto tra la sua fidanzata, la sorella di Belen e il figlio del ciclista -. E' passato per perbenista e coccolone, invece ha strumentalizzato mio cognato (Jeremias, ndr) per avvicinarsi a lei"

di Giulio Pasqui

Ignazio Moser? E’ un viscido e un subdolo. Cecilia Rodriguez? Ho il cervello annebbiato in questo momento”. Chi parla, per la prima volta, è Francesco Monte. L’ex tronista, attuale fidanzato della sorella di Belen, guarda da spettatore il rapporto che Moser e Rodriguez stanno vivendo dentro la Casa del Grande Fratello Vip: giochi in piscina, massaggi, baci e coccole stanno mandando in crisi un rapporto che dura da quattro anni. “Lei ha le sue colpe, ma lui è stato un grande furbone e giocatore – ha detto a Domenica Live -. E’ passato per perbenista e coccolone, invece ha strumentalizzato mio cognato (Jeremias, ndr) per avvicinarsi a lei. Addirittura adesso lui e Jeremias vogliono aprire un ristorante insieme, me lo ritroverò ancora tra i piedi. Per me non è un uomo con la u maiuscola: se domani lo avrò faccia a faccia, glielo dirò“. Già, perché nella puntata di lunedì Monte entrerà nella Casa di Cinecittà per un confronto diretto con la sua fidanzata (e non solo).

Il Gordo e Chechu, questi i loro soprannomi, prima dell’ingresso nel reality show di Canale 5 erano addirittura vicini al matrimonio, ora più lontano che mai. “Questa vicenda ha sorpreso pure me – ha continuato nel salotto di Barbara D’Urso -. Io sono un sanguigno del sud, ma un sentimento non si cancella in due settimane. Lei si sta comportando in maniera egoistica, mentre io mi sto sforzando di cercare di capire la loro realtà dentro quella Casa. Ci sto male. Cerco di non fare troppo caso ai montaggi e ai daytime. Fanno vedere quel che vogliono loro e possono indurti a farti dire quel che vogliono. I baci e le carezze ci sono: non c’ho visto chissà che, non vedo della malizia, vedo solo una persona molto confusa”. Intanto nelle ultime ore la Rodriguez, in lacrime, ha confidato ai suoi compagni d’avventura di avere finalmente le idee chiare. Come andrà a finire?

Domenica Live, l’ex tronista Francesco Monte: “Sto male. Ignazio Moser? E’ un viscido e un subdolo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.