Un estratto del video, ripreso dalla telecamera di sorveglianza della fermata metro della Stazione Termini, mostra una donna di 43 anni mentre viene trascinata dalla metropolitana. Le immagini integrali dell’incidente che ha visto coinvolta la bielorussa Natalya Garkovic, rimasta incastrata nella porta di un vagone della linea B, sono state pubblicate dal Corriere della Sera, poi diffuse sui principali social network.

L’incidente è avvenuto mercoledì sera. La donna è sopravvissuta anche se ha subito la perforazione di un polmone e ha riportato ferite su varie parti del corpo. A salvarla potrebbero essere stati alcuni dei passeggeri che dall’interno del vagone sono riusciti ad aprire le porte scorrevoli e ad evitare, così, che la donna finisse contro il muro della stazione. Il macchinista ha affermato di non essersi reso conto di nulla. L’Atac di Roma, nel frattempo, ha aperto un’indagine interna per far luce sull’accaduto.

Articolo Precedente

Lazio, a Filettino fondi regionali per il parco giochi intitolato al gerarca fascista Graziani: “Si è sempre chiamato così”

next
Articolo Successivo

Terremoto, i soldi degli sms solidali? La Regione Marche vuole spenderne 3 milioni per le terme di Acquasanta

next