Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 11:25 del 16 Dicembre 2016

Marra arrestato, De Vito (M5S) allontana le telecamere. Ferrara (M5S): “Problema non esiste, sostituiremo Marra”

Icona dei commenti Commenti

“No comment” dal presidente dell’Assemblea capitolina Marcello De Vito sulla notizia dell’arresto di Raffaele Marra, capo del Dipartimento Personale in Campidoglio, già finito nelle polemiche interne al M5S la scorsa estate dopo il suo iniziale incarico da parte della sindaca Virginia Raggi a vice capo di gabinetto. Avvicinato dai cronisti che gli chiedevano un commento sui fatti delle ultime ore in una pausa della seduta del Consiglio Metropolitano, De Vito si è tenuto a distanza facendo ‘nò con il dito, senza rilasciare alcuna dichiarazione. Anche altri consiglieri del M5S, avvicinati nella pausa, si sono limitati a rispondere: “Non abbiamo nulla da dichiarare”.

Il capogruppo M5S in consiglio Comunale Paolo Ferrara invece liquida la questione minimizzando: “Aspettiamo il lavoro della magistratura, il problema non c’è. Marra non è un politico, è un esponente tecnico, lo sostituiremo come è giusto che sia”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione