Il mondo FQ

Dite #PerchéNo. L’iniziativa social del Fatto Quotidiano per condividere la scelta al Referendum Costituzionale

Dite #PerchéNo. L’iniziativa social del Fatto Quotidiano per condividere la scelta al Referendum Costituzionale
Icona dei commenti Commenti

Al referendum del 4 dicembre “Perché No” ditelo voi. Vogliamo far girare in rete un mare di No, per salvare i valori fondanti della nostra Costituzione. La ragione? Ditela voi. Grazie a questo strumento (https://fattodavoi.ilfattoquotidiano.it/io-voto-no/) ognuno potrà motivare il suo NO alla controriforma di Renzi, Boschi e Verdini (che non vuol dire No a qualsiasi riforma, anzi: sono benvenute le proposte alternative e migliorative per il dopo-referendum).

Basta collegarsi a questo indirizzo web (https://fattodavoi.ilfattoquotidiano.it/io-voto-no/). Scrivere nell’area testo perché voterai NO al referendum del 4 dicembre. A quel punto più possibilità: scaricare l’immagine sul tuo computer e diffonderla sui social (Usarla come sfondo o avatar etc..) o inviarla ai tuoi amici per convincerli a votare NO. Inoltre hai modo di inviarla su Fatto da Voi e (dopo la moderazione) vederla pubblicata sul sito www.ilfattoquotidiano.it o nell’edizione cartacea quotidiana del Fatto. Ricorda di inserire il tuo nome e la città. Non restate anonimi. Mettiamoci la firma e diciamo a chiarelettere PERCHÉ VOTEREMO NO AL REFERENDUM.

Mancano 64 giorni al referendum, leggi tutti i #PerchéNo arrivati oggi (Vai alla gallery).

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione