Il mondo FQ

Calciomercato Juventus, Pjanic più vicino ai bianconeri. Il Real Madrid offre 120 milioni per Pogba – Video

Il dg Beppe Marotta è stato nella capitale per incontrare i vertici della Roma: ha presentato un'offerta tra i 30 e i 35 milioni di euro. Nell’operazione dei blancos per l'acquisto del centrocampista francese potrebbe anche rientrare il prestito dell’ex interista Kovacic
Calciomercato Juventus, Pjanic più vicino ai bianconeri. Il Real Madrid offre 120 milioni per Pogba – Video
Icona dei commenti Commenti

Alla vigilia degli Europei di Francia, il calciomercato della Juventus si accende. Sempre più vicino alla società bianconera è Miralem Pjanic. Il club di Torino avrebbe messo sul piatto per il centrocampista della Roma una cifra tra i 30 e i 35 milioni di euro: il contratto del giocatore va in scadenza nel 2018 (clausola di rescissione di 38 milioni) e il nazionale bosniaco aveva già fatto presente ai giallorossi di non volerlo prolungare oltre i termini prefissati.

Il dg bianconero Beppe Marotta è stato nella capitale per incontrare i vertici dell’AS Roma: il centrocampista potrebbe arrivare a Torino già questo week end. Intanto oggi il presidente giallorosso James Pallotta, incalzato dalle domande dei giornalisti sulla eventuale cessione di Pjanic, ha risposto litigando con i cronisti: “Lasciatemi in pace”.

Il Real Madrid ha offerto 120 milioni di euro per Pogba – Sirene spagnole sempre più insistenti, invece, per il giovane campione francese. A lungo accostato al Barcellona, il talentuoso centrocampista, attesissimo protagonista agli Europei, è entrato nel mirino dei blancos. Secondo i media iberici nell’incontro della prossima settimana con i vertici bianconeri per parlare di Alvaro Morata, i dirigenti dei campioni dell’ultima edizione della Champions League lanceranno l’assalto al centrocampista mettendo sul piatto la strabiliante cifra di 120 milioni. Nell’operazione potrebbe anche rientrare il prestito dell’ex interista Mateo Kovacic.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione