Il mondo FQ

Calcio, inchiesta per evasione fiscale: perquisita la sede del Milan – Video

La Guardia di Finanza a Casa Milan per acquisire alcuni documenti nell'ambito dell'inchiesta della procura di Napoli denominata"Operazione Fuorigioco"
Calcio, inchiesta per evasione fiscale: perquisita la sede del Milan – Video
Icona dei commenti Commenti

Nell’ambito della maxi inchiesta della Procura di Napoli sui vertici del calcio italiano indagati per presunte false fatturazioni ed evasione fiscale, questa mattina alle 8.30 è stata perquisita anche Casa Milan, la sede della società rossonera in zona Portello a Milano. I militari del nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza si sono presentati con un decreto di perquisizione e di sequestro. L’intento è quello di acquisire alcuni documenti nell’ambito dell’inchiesta condotta dai magistrati napoletani.

L’inchiesta della Procura di Napoli, denominata “Operazione Fuorigioco“, vede gli uomini della Guardia di Finanza impegnati a effettuare sequestri di denaro per oltre 12 milioni di euro su conti correnti di 58 indagati e di perquisizioni nei confronti di almeno 33 persone tra calciatori e agenti.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione