Il mondo FQ

Robin Williams morto, la figlia Zelda lo ricorda su Twitter con ‘Il piccolo principe’

Nell'ultimo tweet dell'attore gli auguri alla figlia per i suoi 25 anni. Alla notizia della scomparsa, lei gli dedica un passaggio del libro di Antoine de Saint-Exupéry e scrive: "Ti voglio bene. Mi manchi. Proverò a continuare a guardare in alto"
Robin Williams morto, la figlia Zelda lo ricorda su Twitter con ‘Il piccolo principe’
Icona dei commenti Commenti

Era dedicato alla figlia Zelda l’ultimo tweet di Robin Williams, ritrovato senza vita lunedì a 63 anni nella sua casa di Tiburon, in California. L’attore le faceva gli auguri in occasione del suo 25esimo compleanno e le ricordava che, nonostante il “quarto di secolo”, la considerava ancora la sua bambina. 

 

Alla notizia della morte, Zelda ha a sua volta postato un tweet che riporta un passo de Il piccolo principe di Antoine de Saint-Exupéry. “Tu, solo tu, avrai delle stelle che nessuno ha… Io abiterò in una di esse. Io riderò in una di esse. Allora per te sarà come se tutte le stelle ridessero. Quando guarderai il cielo di notte, tu, solo tu, avrai delle stelle che sanno ridere”. Poi Zelda conclude: “Ti voglio bene. Mi manchi. Proverò a continuare a guardare in alto”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione