Il mondo FQ

Napoli, arrestato per usura neomelodico Marco Marfè. Partecipò a provino X Factor

Gli episodi accertati sono quattro, tutti commessi tra il 2012 e il 2013, in una circostanza il cantante avrebbe schiaffeggiato e minacciato di morte una donna. Oltre a lui sono state arrestate altre tre persone, tra cui la madre.
Napoli, arrestato per usura neomelodico Marco Marfè. Partecipò a provino X Factor
Icona dei commenti Commenti

Marco Marfè, cantante neo melodico napoletano, è stato arrestato in un’operazione dei carabinieri di Casoria (Napoli) su un giro di estorsione e usura. Aveva partecipato alle selezioni di X Factor, ma la sua interpretazione di ‘Gelato al cioccolato’ non aveva convinto Simona Ventura, eppure il video del suo esilarante provino è uno dei più cliccati su Youtube. Associazione per delinquere finalizzata all’usura e all’estorsione: sono queste le accuse che hanno portato all’arresto di quattro persone, tutte originarie di Casoria: si tratta di Vincenza D’Elia, la madre di Marfè, che si è costituita nel carcere di Pozzuoli; Giuseppina Staffa; Anna Grimaldi e lo stesso Marco Marfè. Per gli ultimi tre sono scattati gli arresti domiciliari.

Gli episodi di usura accertati sono quattro, tutti commessi tra il 2012 e il 2013. In una circostanza Marco Marfè avrebbe schiaffeggiato e minacciato di morte una donna per farle consegnare 400 euro alla madre. L’indagine è stata coordinata dai magistrati della Procura della Repubblica di Napoli Nord.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione