Federico Pistono è un giovane genietto scrittore, imprenditore sociale, divulgatore scientifico, con una laurea in Informatica dall’Università di Verona, un corso alla Stanford university e un master alla Singularity University. Federico Pistono ha 27 anni, ma la sua faccia da ragazzino lo rende molto più giovane della sua età, ma ha spalle larghe e idee chiare. Federico Pistono è stato uno dei fondatore dei Grillini Biellesi ed è un attivista di lunga data del Movimento 5 Stelle

Il video del suo messaggio su Youtube a Beppe Grillo sta già facendo il giro della Rete. Le sue affermazioni e le sue domande sulla gestione del M5S aspettano una risposta da parte di Beppe Grillo.

“Beppe per favore sii ragionevole, accetta le critiche fondate e non metterle insieme agli imbecilli che ti urlano addosso”
“Il processo che hai messo in piedi non è partecipativo democratico, per questo vieni esposto a questo tipo di critiche perché sono giuste e corrette”.
“Vogliamo dare in mano alla gente effettivamente il potere di decidere le cose tramite un processo effettivamente democratico ?”
“Ci vogliono sistemi di collaborazione vera, non quello che c’è in piedi adesso”
“Una volta che il processo è in piedi si decideranno le cose davvero insieme: non ci saranno le direttive tue e di Casaleggio che poi vengono portate giù e gli altri si devono adattare e appena uno fa una critica succedono dei casini”
“Non puoi dire a chi non è daccordo fuori dalle palle … perché questa non è democrazia!”

Per ora nessuna risposta da Grillo, ma immaginiamo Federico attenda fiducioso.

Articolo Precedente

Bersani per Monti, Monti per Bersani

next
Articolo Successivo

Elezioni 2013, Di Pietro: “L’Idv ci sarà”. Cambia simbolo e farà primarie sul web

next